venerdì 5 dicembre 2008

[Calendario dell'avvento]: 5 dicembre Angioletti Natalizi

Per questo Natale ho deciso di preparare degli Angioletti da parte delle bambine da regalare a dei bambini poco fortunati che si trovano in ospedale a dover lottare contro il cancro. Un pensiero speciale questo giorno è dedicato a loro. Il primo angioletto è realizzato di carta, ho usato le carte natalizie di Imaginisce, sono fronte retro e con un lato glitterato, la balza del vestito è realizzata con la colla a caldo glitterata, le ali sono state arricchite con rub-ons glitterati,sempre Imaginisce. Ho ritagliato tutto a mano e il risultato è molto semplice e si realizza davvero in 10 minuti. Angioletto "Irene":

Posted by Picasa
Il secono angioletto l'ho realizzato in panno lenci e cucito a mano, riempito con imbottitura da cuscino, realizzato la testa con una pallina di feltro, i capelli con una striscia di feltro piegata in doppio e tagliata a striscioline parallele, le ali sono relizzate con tessuto in doppio e cucite a punto dritto. Angelo "Isabella"
Posted by Picasa
Ciao, Floriana

4 commenti:

Gloria ha detto...

io non vedo le foto :(

Unknown ha detto...

... neanch'io!!!

Lidia Manna ha detto...

Neanch'io vedo le foto ma non fa niente, la tua è un'iniziativa splendida in ogni caso, il vero angelo sei tu! Lidia

Unknown ha detto...

ma che bello quest'angioletto!

Posta un commento