venerdì 19 dicembre 2008

[calendario dell'avvento] 19 dicembre-ricetta

Anche se è inverno e c'è freddo non mi dispiace mangiare qualcosa di fresco e così anche i miei amici e parenti...Ecco perchè vi propongo questa ricetta, fatta con uno dei dolciumi "principe" delle festività natalizie...il torrone!! Credits:PP Mlima_Soundsofspring_pp1 da mlima_soundsofspring by Miriam Lima of Limabean Designs;FRAMES:Element_FrameStamp1,Element_FrameStamp3 da 55_S_FrillyFrames by Rene' Bross (www.digitalscrapbookplace.com), EQ_Dreamweaver_stitched_frame da EQ_Dreamweaver by Elizabeth Quintana; GLITTER:Carrie_Stephens_SD_Glitter_swirl da CSTEP_Spontaneous-Delight by Carrie Stephens (www.carries.typepad.com);NASTRO:FR_Littleboy_ruban3 da FR_Little Boy_Elements by Fran (www.imaginebyfran.blogspot.com); PIZZO:KrystalH_LoveFreebie_Lace da LoveFreebie_KrystalH by Krystal Hartley(www.krystalhartley.blogspot.com);FIOCCO DI NEVE:Snowflakes3 da Snowflake_Charms by Shannon Jackson (www.freedigitalscrapbooking.com);STELLINE:WW_LBCChalk_Sampler8a da WW_CC_LBChalkSampler by Gina Marie Huff (www.weedsandwildflowersdesign.com);FONT Cafe Rojo,MA Sexy.

4 commenti:

Illy ha detto...

Gnam! Che golosità!!! Ma tu perchè sei bravissima anche col digitale??? Sai fare tutto????

Enri ha detto...

ehhhh...magari!!!grazie del complimento comunque!!

Unknown ha detto...

mmmmhhh, non mi sembra particolarmente difficile, se ho tempo durante le ferie ci provo :-) ... il torrone lo metti nel frullatore per tritarlo???

Anonimo ha detto...

ENRICAAAAA????
Allora ... scrappi da paura, cuci da professionista, fai LO digitali meravigliosi, fati delle fotografie professionali ... cucini pure??????

Mi sembra che tu stia esagerando con il talento!!!!

Scherzooooooooooooooooooooooooooo

però mi stupisci sempre .... ;-)

Ma che buona ... mi sa che ci provo ....
Un bacio
Michelle

Posta un commento