domenica 29 agosto 2010

ECCO LE NUOVE CREATIVE!

CHIARA (a.k.a. KYKY)

kyky_bw

Mi chiamo Chiara (ma tutti mi chiamano Kyky).Abito in provincia di Milano, ho 32 anni e scrappo più o meno dal 2007. Durante tutto il 2009 mi sono presa però una "pausa". Ho ricominciato a Gennaio 2010, con i miei soggetti preferiti: me stessa, il mio compagno Marcello, i miei gatti Luna, Chewbie e Rain, e la mia famiglia. Scrappo per lo più foto scattate da Marcello, oppure autoscatti.Non vado in ordine nè di album nè di eventi, ma seguo un ordine tutto mio dettato dal caos. Il mio stile è molto libero e colorato e nelle mie pagine cito spesso canzoni e serie tv, usandoli come titoli. Ritengo di essere "colorata" come le mie pagine, e sorrido praticamente sempre :) In quasi tutti i miei layout si può trovare un animaletto/insetto, anche se nella realtà mi fa praticamente tutto paura. Sono una "groupie di SCC", mi piace l'atmosfera "easy" e coinvolgente, quindi sono molto contenta e orgogliosa di farne parte come Creativa. Il mio blog è kykyscrap.blogspot.com e tutte le mie pagine le potete comunque trovare nella gallery di SCC!

ELENA

elena_bw

Sono ElenaB, ho 31 anni e abito in provincia di Bologna con mio marito Massimilano, mia figlia Emma (protagonista di quasi tutti i miei LO) e la mia cagnona Lucy. Da quando sono piccola pasticcio con le foto, però ho scoperto solo da un paio di anni che quello che facevo si chiamava Scrapbooking, nel frattempo sono passata attraverso tanti altri hobby come il decoupage e le doll's house. Lo scrap però mi ha rapito il cuore e ultimamente anche il Cardmaking quindi mi ci dedico ogni minuto libero! Se volete vedere le mie creazioni il mio blog è www.glihobbydielenab.blogspot.com

FEDERICA

fede_bw

Mi chiamo Federica, ho 36 anni ed abito in un piccolo paese vicino a Vicenza. Sono sposata e mamma di 4 bimbi.

Ho conosciuto lo scrap 4 anni fa tramite una fiera, non avevo assolutamente idea di cosa fosse ma è stato amore a prima vista! Da allora ho cominciato ad interessarmi per conoscere meglio questo fantastico hobby....W lo scrapbooking! Per me è sempre stato bello riuscire a creare qualcosa, infatti ho provato a ricamare, a cucire, a dipingere, ma scrappare è quello che in assoluto mi piace fare di più, diciamo che è un hobby completo che nè racchiude molti altr

i. Non penso di avere uno stile particolare, mi piacciono gli album e le pagine colorate, ben equilibrate per forme e gamma di colori. Mi considero una persona semplice, che ama la vita e la famiglia. Adoro divertirmi e vivere ogni minuto della vita a pieno. Adoro leggere, mangiare in compagnia, stare con la mia famiglia, viaggiare (anche se con i bimbi ogni partenza è un trauma....) Spero di dare il mio contributo a questo meraviglioso blog e ringrazio in anticipo per l'opportunità che mi viene data!

Il mio blog: http://quattrobottonicolorati.blogspot.com/

KATIA

KATIA_bw

mi chiamo katia e ho 31 anni...sono sposata con Rocco e ho due figli , Massimiliano e Manila!

Vivo a Rimini città che adoro, ma il mio cuore batte anche per la mia terra di origine: il Salento!

Conosco lo scrap digitale dal 2006 poi circa due anni fa ho ampliato e ho adottato anche lo scrap cartaceo.Col digitale sto facendo un 365 project del 2010! un grande e importante lavoro. Invece col cartaceo amo scrappare i Lo 30x30, poi amo fare le card e i mini

album!

Parola d'ordine dare tridimensionalità, amo utilizzare qualsiasi materiale dalle carte ai timbri a fogli di vecchi libri, e poi riciclo di tutto! Ultimamente nei miei Lo non mancano schizzi di china, spruzzi di glimmer mist, e le cuciture fatte a mano con filo da ricamo!

Altra passione forte è la fotografia, ultimamente è diventata una mania!! Adoro le foto in bianco nero o quelle vintage, e quindi spesso le modifico graficamente fino ad ottenere il risultato che più mi piace!

questo perchè la protagonista delle mie pagine scrap deve essere comunque la foto...

Il mio blog: http://maninelaboriose.blogspot.com/

LEA

lea_bw

Ciao, io sono Lea, e sono strafelice di questa avventura che sta per iniziare..un po’ sono elettrizzata e un po’ mi fa tremare. Spero di esserne all'altezza.

Ho amato lo scrap immediatamente, e un po’ sbirciando e un po’ a

ffidandomi al mio mondo del momento mi lascio prendere dai colori, dalle forme. Quindi il mio stile non saprei incasellarlo, so solo che mi lascio rapire. mi auguro di non fare troppi pastcci :) e di imparare insieme tante cose. Bacinibacetti XOXO ops...dimeticavo il mio blog é http://sunnyflouscrap.blogspot.com/

LISANNA

lisanna_bw

Ciao mi chiamo Annalisa, ma nel web mi conoscono tutti come Lisanna, ho 29 anni. Sono mamma di un fantastico bimbo di quasi 2 anni, Edoardo, e ho un meraviglioso marito, Alessio, che sopporta questa moglie-mamma-scrapper pazzarella.

Mi sono affacciata allo scrap nel 2004, ma in realtà ho iniziato a scrappare a pieno ritmo quando ho conosciuto Alessio nel 2006. Dal 2006 ho passato tutte le scrap-fissazioni: scrap shopping compulsivo senza produrre, poi sono passata a produrre ma con la paura di sprecare i materiali (carta soprattutto), quindi ho iniziato col fare specialmente cards, poi minialbum (rigorosamente da regalare), ed infine ho incontrato il mio grande amore i layout 30x30. Ho una passione smisurata per qualsiasi tipo di alfabeto. I miei soggetti preferiti sono ovviamente Alessio, Edoardo, ma anche i miei adorati nipotini Gaia (mi piace usare il rosa ogni tanto) e Guido.

Oltre allo scrap, ho una grande passione per la lettura, cucito e a volte ricamo. Due passioni condivido con mio marito e sono la fotografia (ma lui fotografo io mi limito a dare consigli) e il viaggiare. Sono contenta di far parte di questo gruppo di grandi creative e spero di dare un buon contributo ad SCC. E ringrazio SCC per avermi dato questa possibilità.

Il mio blog: http://lisannascrapcorner.blogspot.com/

Lisanna._loJPG

Un grande in bocca al lupo a tutte voi da tutte noi di SCC!

27 commenti:

Cristiana Pagliarella ha detto...

Congratulazioni a tutto il nuovo team!!!!!!

mariella ha detto...

congratulazioni a tutte!!!!

Rossella ha detto...

Hai capito che team!!! :) Complimenti alle ragazze che conosco e un "piacere"! a quelle che ancora non conosco....ma rimedio subito, sto andando a "sbirciare" i loro blog! :) BUON LAVORO!

Unknown ha detto...

Complimenti a tutte!!! Un grosso in bocca al lupo al nuovo team :-)

Vale ha detto...

Finalmente!!! Ci avete fatto attendere parecchio :)
Complimenti a tutte e buon lavoro!!!!

Marta - missunshine ha detto...

Un grande in bocca al lupo a tutte!!

Francesca ha detto...

Wow, che team galattico, auguro a tutte voi un buon lavoro :-)))

Enri ha detto...

Complimenti a tutte e buon lavoro!!!

Glenda ha detto...

Complimenti a tutte!!!!!

SABRI ha detto...

Complimentissimi a tutteeeeeeee!!!! BUON LAVORO!!!

Pamela ha detto...

Un team fantastico!!! Complimenti e auguri per questa nuova avventura. Di una cosa possiamo essere sicure: siamo in buone mani!!!!

kushi ha detto...

Congratulazioni a tutto il nuovo DT!!!!!!!!!!! :D

Ali marla ha detto...

congratulazioni al nuovo DT !! :)

Marevan ha detto...

Congratulazioni !!

Mery ha detto...

Che bello, che bello, complimentissimi a tutte e buon lavoro!!!!!

Illy ha detto...

Congratulazioni ragazze!!!!!!!!! Un fantastico team!! ^__^

Fragolanelcuore ha detto...

anche da una non scrapper... buon lavoro (alcune di voi già "conosco")...
a presto curiosarvi
ciao
Antonella

stralunata ha detto...

team fantastico, complimenti ragazze!!!
(Kyky e Katia....Lo sapevo che prima o poi avreste fatto parte del team. bravissime!!!)

lilith ha detto...

Questo si che è un DT!!!
Complimenti a tutte!!

baci

lilith

Chiara ha detto...

Congratulazioni a tutte!! QUesti lavori promettono davvero un anno scoppiettante!

Giulia ha detto...

Congratulazioni a tutte e 6 e buon lavoro!!!
Vi seguiro' assiduamente per tutto l'anno!!

Titart ha detto...

complimenti e ..in bocca al lupo! :-)

SaraDafne ha detto...

COMPLIMENTI RAGAZZE!

Unknown ha detto...

complimentissimi ragazze e in bocca al lupo per questa grande avventura vi seguirò con entusiasmo!!! mi consentite un augurio speciale per la dolce lisanna l'ho vista nascere come scrapper ed è una gioia vederla qui nel vostro DT coi suoi splendidi lavori!!!

Franca ha detto...

congratulazioni!!!! che DT frizzante :)))!

SAAM ha detto...

mamma mia che fior fiore di DT, complimenti ragazze, aspettiamo le news.

Elena ha detto...

tantissimi auguri al nuovo dt!!! E' un piacere vedere alcuni visi noti!!! e per chi non conosco rimedio subito andando a sbirciare sui blog!
Elena

Posta un commento