domenica 26 settembre 2010

Targhetta altered

Ciao a tutte... eccomi qui, è il mio turno di esordire in questo bellissimo blog in compagnia di tante amiche creative accogliendo un testimone importante. Bene.. questo è un piccolo e semplice altered realizzato per il DT call. Come dicevo, è molto semplice ma perfetto per un pensiero da offrire a chi si ama. La struttura una targa in legno, di circa 12x8,5 cm, che ho sporcato di acrilico bianco con il pennello e in parte coperta di carta patterned. La foto è "fermata" da sentiment stampati su carta fotografica e stickers 3D. Per dare un pò di vivacità al b/n della foto ho pensato ad un bel colore.. il rosso. Un bel papavero rosso, che adoro. Il papavero, le cui foglie sono dei pezzetti di carta strappati e sporcati d'inchiostro, è in pasta sintetica 3D. All'inizio è durissima, ma pian piano diventa più malleabile: ho fatto prima una pallina che ho poi schicciato tanto da farla diventare sottile sottile, l'ho sagomata con le dita fino a farla diventare similmente ad un papavero. L'ho bollita per circa 30 minuti, poi dipinta con l'acrilico. Un batuffolino di lana nera al centro... et voilà, il papavero è servito. Infine una strisciolina di tulle rosso annodata agli occhielli per appenderla. Per ora è tutto, spero vi piaccia e..a prestissimo. bacibaci Lea

7 commenti:

stralunata ha detto...

complimenti. questa targhetta è davvero bellissima.

LaaLaa ha detto...

:)
ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pamela ha detto...

Davvero bella e... molto romantica!!!

Lisanna ha detto...

stupenda!!! bravissma!!!

Unknown ha detto...

adoro il tuo stile... ci piace eccome :-)!!!

*Katia* ha detto...

bellissima questa targhetta!!!!!!!
mi piace proprio tanto!

Lea ha detto...

Grazie a tutte..sono strafelice che vi sia piaciuta..bacinibacetti. Lea

Posta un commento