martedì 21 settembre 2010

da una tovaglietta all'americana ...

1 2 3 … via
è il mio turno e sono qui a scrivere il mio primo post per SCC….
è un’emozione incredibile! ….e ringrazio chi mi ha permesso di essere creativa SCC.
premessa fatta non vi tedierò con ulteriori parole perché il post sarà lungo e pieno di foto!
siete pronte? e allora si parte!!!!
oggi vi presento il mio progetto altered fatto per la ricerca del team SCC
in realtà per la selezione avevo fatto solo l’esterno, in questi giorni ho anche scrappato le pagine interne.
La copertina è realizzata da una comune tovaglietta all’americana in bamboo,
poi con del cartoncino ho dato consistenza alle facciate lasciando un bordino al centro per l’apertura.
successivamnete ho ricoperto con una patterned in tinta e  decorato….
le pagine interne sono state fatte con i cartoncini per scrapbooking della stamperia grigio scuro e ho montato le pagine come una fisarmonica.
avevo fatto perfino il passo dopo passo ma è tutto perso insieme ai miei dati che si trovavano nell’hard disk defunto… quindi spero sia stata chiara la spiegazione!
 ed ora le foto!


Lato destro 1a. pagina

2a. pagina sembra un pò vuota rispetto a tutto l'album ma ci voglio scrivere il Journaling
3a. pagina


4a. pagina

Lato sinistro 1a. pagina

2a. pagina (foto doppie)



3a. pagina

una foto dall'alto
e di profilo da entrambi i lati

spero vi sia piaciuto e chissà la prossima tovaglietta non servirà per far colazione! ;-)


16 commenti:

Francesca ha detto...

brava katia!!!

Glenda ha detto...

wow Katia...è veramente stupendo!!!! quasi quasi lo faccio così l'album delle mie vacanze!!!! ;-)
Grazie dell'ispirazione!!!!!!!!!!!!

Kyky ha detto...

grande katia!!

*ica* ha detto...

Bellissimo album Katia!!! :-)

Enri ha detto...

Molto molto bello Katia!! Il giallo della tovaglietta si sposa benissimo col grigio del cartoncino, e l'interno è scrappato stupendamente!!

federica ha detto...

Bravissima Katia!!
Progetto sicuramente da copiare, troppo carino!!

Manu ha detto...

Davvero un'idea simpaticissima!!! Grazie!!!
Recupererò un paio di tovagliette mai usate!!!

Pamela ha detto...

Bellissimo progetto, grazie per averlo condiviso con noi!
La foto dall'alto rende benissimo l'idea di come è fatta tutta la struttura... davvero interessante ;-)

Lisanna ha detto...

questo progetto è stupendo!!! bravissima!!!

giovanna ha detto...

Bellissimo Katia!!!
Grazie dell'idea, veramente innovativa.
Ciao Giovanna

stralunata ha detto...

Katia, ma è stupendo. La scelta dei colori perfetta e le foto bellissime (quella del bacio tra manila penso e l'altro bimbo è adorabile). Complimenti davvero.

Sara Pucci ha detto...

KATIA è VERAMENTE BELLO!!!! e poi ci sono tante foto, come piacciono a me. Ci fai un piccolo tutorial con misure, ecc??
chiedo troppo??? Un bacione

Unknown ha detto...

bellissimo :-)!!!

Mariarosa Faè ha detto...

Stupendo! Brava Katia, anche tu inizi benissimo!!!

Ali marla ha detto...

bellissimooooooooo !!!

fiorelabs ha detto...

uhhh... mi ero persa questa meraviglia!!!!!!! mamma che bello... complimenti katia!
un bacione
fiore

Posta un commento