martedì 28 settembre 2010

Incontri D’arte

ciao Scc girl, buon Martedì!
stamattina vi dò il buongiorno con un’ispirazione!
Qualche settimana fa mentre facevo i miei soliti giri sul web ho letto un post molto interessante
sul blog di Larissa Albernaz:  mi ha veramente colpito e ho pensato di condividerlo con voi!
Questo il post di Larissa
Si tratta di piccoli esercizi ( "Incontri d'Arte") per migliorare la creatività consigliati dalla scrittrice Julia Cameron!
Bisogna camminare almeno 20 minuti, fare una riflessione e poi scrivere le riflessioni su carta…
Ed io l’ho fatto ho camminato per il lungo mare di Rimini con la mia reflex e un taccuino per scrivere le mie considerazioni!
perché il lungo mare?
Perché da quando vivo a Rimini mi ha sempre colpito il fatto che ogni stradina 
che da viale Vespucci va sul mare abbia il nome di un film di FEDERICO FELLINI
e vicino al nome della strada una bacheca con la locandina del Film…
quel tocco di antico mi piace tantissimo ed eccovi le foto della mia passeggiata

 il lungo mare


le varie locandine



 è meravigliosa Rimini in questa stagione,
poco traffico e temperatura ideale!

... continua la mia passeggiata ed arrivo al parco Federico Fellini
dove vi è la fontana coi 4 cavalli.


 è arrivata l'ora di rincasare e torno percorrendo Viale Vespucci

Al termine di questa lunga passeggiata ecco il Lo che ho realizzato
é in digitale perchè andrà nel 365 project
è molto semplice ma volevo che fosse la foto la protagonista!
La foto è scattata da Massi e l'adoro per l'espessione dei nostri volti!


Spero di non avervi annoiate!
Alla prossima!








5 commenti:

stralunata ha detto...

annoiate?ma sei pazza?:). Il Lo digitale è favoloso e la foto è così dolce, tenera, perfetta.Complimenti. credo sia davvero molto interessante e utile fare questi piccoli esercizi.infondo l'arte è nascosta ovunque.

Pamela ha detto...

Romanticona!!!!!!
Scherzi a parte, grazie per gli ottimi consigli e complimenti per il LO!

claudia ha detto...

Che romantica che sei, dolcissima!
Esercizio, direi, riuscitissimo!
xoxoxo
Claudia

Kyky ha detto...

bello il lo :) grandissima romanticona :)

Lari Scrap ha detto...

Wonderful post and inspiration, Katia!!!

Posta un commento