venerdì 24 settembre 2010

Scacchiera scrap

Ed eccomi alla pubblicazione del mio primo post su questo fantastico blog!! Oggi è pure il mio compleanno, non vi sembra un fantastico modo per festeggiarlo!! Sono troppo contenta!! Bene dopo questo attacco di felicità veniamo al progetto alterato presentato per la selezione del DT: la SCACCHIERA SCRAP con la quale le mie figlie hanno imparato a giocare a scacchi Eccovi un pò di foto . questa è la scacchiera vista di fianco e successivamente vista dall'alto . . . per chi conosce i pezzi degli scacchi questa è la torre (foto sotto da sx), l'alfiere (un bel palloncino al posto della lancia)e vicino il cavallo (un bel gattino mascherato) . . e questi pezzi rappresentano la regina (sorridente e dolce) ed il re (imbronciato) . . e per finire tutti in fila i pedoni . . Un ringraziamento speciale và a chi mi ha scelto per far parte di questo DT. Ho sempre ammirato i lavori che venivano proposti in questo blog, originali, interessanti, particolari, ricercati. Ringrazio tantissimo anche le mie colleghe creative del DT per l'aiuto, i chiarimenti, i consigli che mi hanno dato!! Grazie ragazze!! Spero che la mia scacchiera scrap vi possa ispirare anche per creare altri giochi da fare con la vostra famiglia o con gli amici, per far capire a chi ancora non conosce lo scrapbooking, che fantastico hobby creativo sia. Alla prossima fede .

7 commenti:

Beta ha detto...

Che scacchiera carina ed originale! E, tantissimi auguri di buon compleanno a te... ti auguro di trascorrere una felicissima giornata!

Enri ha detto...

originalissima e realizzata fantasticamente!
Buon compleanno!

stralunata ha detto...

buon compleanno. anch'io vorrei imparare a giocare a scacchi con delle pedine simpatiche come queste.

Nadia ha detto...

che idea originale!!!!! prima o poi te la scopiazzo!!!

Unknown ha detto...

bellissima!!!!
... e tanti auguri di buon compleanno!!!

Cristiana Pagliarella ha detto...

meravigliosa!!!! Ti copio subito l'idea :))))

Kyky ha detto...

troppo,troppo geniale :)

Posta un commento