giovedì 10 giugno 2010

MEGAMEETING 2010: ringraziamenti

Prima di tutto un grande abbraccio a tutte le scrapper che sono state con noi in questi due giorni fantastici, agli shop, ai fidanzati, mariti, figli e anche alla gentilezza dello staff dell'albergo! BABO:Volevo ringraziare tutte le ragazze dello staff che hanno collaborato alla realizzazione di questo mio secondo meeting SCC, organizzare , ridere scherzare, mi hanno riempito il cuore . Siete state tutte fantastiche !! ....nonostante avessi già alle spalle due edizioni come insegnante...."parola molto grossa" ero emozionata e mi tremavano le gambe...e le mie allieve sono state tutte bravissime. Un grazie agli shop intervenuti che hanno allietato con i loro prodotti e una varietà impagabile di materiale scrap... Non vedo l'ora di ripetere prestissimo con tutte voi al prossimo Meeting questa esperienza, di nuovo un grazie a tutte [Si noti che la Babo' chiamava i numeri della tombola e il 90 è uscito più volte :) E' entrata nella doccia e ha "smontato" il box (e la Francy lo ha accomodato)] FRANCY:Questo meeting è stato per me il primo come veste di insegnante, e devo dire che è stata un esperienza veramente unica.Non solo le mie allieve mi hanno dato grandi soddisfazioni, ma mi hanno spronato ad andare avanti ad insegnare, cosa che ritenevo impossibile per il mio carattere. Un grande grazie a tutto lo staff, con cui ho lavorato in sintonia per tutta la preparazione e lo svolgimento!!Inoltre ringrazio i nostri shop che ci hanno regalato una varietà di scelta impagabile. Anch'io come le altre non vedo l'ora di ripetere tutto al più presto! GRAZIE A TUTTE! GUGHI: Sono così felice di aver trascorso insieme a voi questi due fantastici giorni!!! Ce l'abbiamo messa tutta per accogliervi al meglio e farvi divertire... speriamo di esserci riuscite ;-)))!!! Il successo del Meeting SCC è dipeso da tutte voi, che avete partecipato con il vostro entusiasmo e la vostra allegria, e dagli shop, sempre super-forniti e disponibilissimi.... il mio grazie più grande va a voi!!!Il mio primo corso è stato molto emozionante e divertente, con delle allieve fantastiche, davvero bravissime! Non vedo l'ora di ripetere questa bellissima esperienza e riabbracciarvi tutte :-)... GRAZIE! [Fortissimo il gruppo delle 'sposine' che hanno iniziato con noi -frequentando il corso della Simona- la loro festa di addio al nubilato per Giulia!] ENRICA: Sinceramente mi risulta difficile mettere per iscritto le emozioni che ho provato durante questi due giorni, ma ci proverò. Sapevo già che partivamo avvantaggiate grazie alla bellissima location scelta, ma non avrei mai pensato che sarebbe stato un meeting così emozionante...L'agitazione, pur non essendo una delle insegnanti, c'era comunque, perchè facendo parte dello staff avrei dovuto contribuire anch'io alla buona riuscita del meeting cercando di far filare tutto liscio...e così nel mio piccolo ho cercato di dare una mano. Le insegnanti sono state bravissime e impeccabili così come le corsiste, che ho visto impegnatissime ed entusiaste di ciò che stavano facendo.Questa è stata una grandissima soddisfazione anche per me e ringrazio tutte le partecipanti per aver avuto fiducia in noi, venendo anche da molto lontano, pur di passare un weekend all'insegna dello scrap in nostra compagnia.Un grazie, doveroso, anche agli shop che hanno allietato il nostro tempo con tutti i loro bellissimi prodotti e last but not least,un grazie GIGANTE alle mie compagne d'avventura, con le quali è stato un piacere e un onore lavorare ^_^. ILLY:Per prima cosa vorrei ringraziare tutte le partecipanti al meeting e le fantastiche partecipanti del mio corso; ringrazio gli shop intervenuti ^__^ e poi ringrazio le mie colleghe di SCC per la perfetta organizzazione, sono grandiose! La location era uno spettacolo e siamo stati veramente bene. Io ero molto agitata per il mio corso, essendo la prima volta e soprattutto essendo più portata per i corsi online piuttosto che "dal vivo" ma ho cercato di fare del mio meglio e cerco di imparare dagli errori per migliorare sempre di più. LARA: io non ho molto da aggiungere... ricordo tutti i vostri sorrisi e solo la meta' delle sciocchezze che ho detto, un po' dovute alla stanchezza (poi si straparla..) un po' alla 'essere comare' il tempo è volato tra i corsi, lo shopping, i saluti, poco pochissimo gossip, la cena insieme, la tombola veloce e di nuovo la domenica, colazione veloce, i corsi, lo shopping, la pausa pranzo, lo shopping, la pausa shopping, e lo shopping di merenda, un caffe' veloce e qualche foto... ;) Date un'occhiata al guest-book (vinto dall'Enrica) e a quanto ogni paginasia bella e 'sorridente', proprio come ogni partecipante!

Di nuovo un ABBRACCIO enorme a tutte le amiche che erano con noi e anche a chi non c'era.. A PRESTISSIMO!

10 commenti:

Alice ha detto...

Mi è scesa una lacrima.. e mi mancate tanto!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Un abbraccione :)
Alice

*Katia* ha detto...

le cose belle finiscono sempre troppo presto!

sperando di ripetere al più presto vi mando un bacio enorme e il mi grazie più sincero!

SMACKKKKKKKKKKKKKKK

Lisanna ha detto...

wow!!! peccato uffa!!! srà per il prossimo anno!!!

ELY ha detto...

IO C'ERO!!!!!!!!

michi ha detto...

Che nostalgia ... ed è già passata una settimana!!
Sono stata molto felice di essere li con voi!!
Grazie!!
michi

Kyky ha detto...

come ELY io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille a tutte, è stato veramente Super.
Mi sono piaciuti tutti i corsi!!
mi è piaciuto lo shopping!
e mi è piaciuto conoscere tutteeeeeeeeee!

Monia ha detto...

non sono riuscita a venire... avete fatto delle cose bellissime! spero di esserci alla prossima

mariella ha detto...

peccato non esserci stata!!!!
brave a tutte, il guest book è fantastico

Mariarosa Faè ha detto...

come siete belle!!!!

Hilma ha detto...

Scrapbooking is all about creativity,ideas,cardstock,colors,fantasy and MOST of all....long lasting friendships and memories!!!! Happy scrapping to you all! Quanto entusiasmo! Baci a tutte!

Posta un commento