martedì 19 gennaio 2010

Vincitrice Ispirazione “Geek Style”

Ciao amiche!

scusate il ritardo ma stamattina ho avuto un contrattempo e non sono riuscita a postare :-)

Per questa prima sfida “a punti” vorrei lasciar fare al caso perciò ho deciso che la vincitrice sarà decretata dal più imparziale dei giudici: random.org ;-D

RULLO DI TAMBURI………………………………………

……………………………………………………………………

……………………………………………………………………

……………………………………………………………………

LA VINCITRICE è

 

 random sfida geek

FRANCA (ZAMMU’)

 

ecco la sua simpaticissima pagina

 franca geek

Franca,complimenti!! Hai diritto a 3 punti in più oltre al punto “di presenza” che riceveranno tutte coloro che hanno partecipato alla sfida. Presto faremo un database per tenere il conto di tutto ma per adesso non vi preoccupate, ho già segnato tutto nel mio quadernetto ^_^

Vi aspettiamo per la prossima sfida, e attenzione, perchè la vittoria non sempre sarà affidata al caso :-D

ciao ciao ^_^

4 commenti:

Illy ha detto...

Franca, congratulazioni!!!
E complimenti a tutte per i bellissimi lavori!

Franca ha detto...

... ma perchè, si vinceva??? Ho una fortuna con la c maiuscola!!!!!

Unknown ha detto...

complimenti Franca!!!!

Enri ha detto...

certo che si Franca, era una sfida ;-D

Posta un commento