sabato 30 gennaio 2010

Photo Hunt 2010

Ciao a tutte!
Dopo il successo dell’anno scorso, a grande richiesta anche quest’anno vi riproponiamo una delle “gare” più divertenti e pazze che ci sia... Siete pronte ad iniziare la grande caccia alla foto??? Sììì??? E allora viaaaaaa….. si parte con il
PHOTO HUNT 2010 !!!
Dal lunedì al sabato, per tutto il mese di febbraio, vi sarà svelato un oggetto o persona da fotografare. Ogni foto avrà un punteggio abbinato in base alla difficoltà: alcune saranno semplici, altre relative ad oggetti difficili da trovare, altre ancora da interpretare.
Dovete postare la foto sul vostro blog/gallery e linkarla tra i commenti del post relativo al tema della foto fatta.
Alla fine della sfida, ognuna di voi avrà un proprio punteggio, determinato dalla somma dei punti assegnati per ciascuna foto fatta. A questo punteggio andranno sommati i voti della nostra giuria, che voterà la foto preferita per ciascuna categoria.
Verrà così decretata la vincitrice del Photo Hunt, che riceverà un bellissimo premio offerto dal Team SCC.

E queste sono le regole: La sfida è riservata alle socie SCC (correte ad iscrivervi se ancora non lo siete). Potete partecipare alla sfida in qualsiasi momento, e per fare tutte e 24 le foto avete tempo fino al 28 febbraio. Non è obbligatorio fare tutte e 24 le foto. Le foto devono essere VOSTRE, non sono ammesse foto scaricate da Google o Flickr. Non sono ammesse foto di foto che trovate su riviste, libri, ecc.

Per ogni dubbio o chiarimento non esitate a contattarci qui o sul forum :-).

Allora, siete pronte??? Lucidate le vostre macchine fotografiche, preparatevi ad essere originali e creative… la caccia comincia!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sto !!!!!!!!!!!!!

ViolaMoni ha detto...

che bello!non vedo l'ora!

SABRI ha detto...

Io ci sono!!!

*ica* ha detto...

bellissimo!!! :-) voglio troppo cercare di partecipare! :-)

mademi ha detto...

Sono nuova quindi ho alcuni dubbi....
ad esempio, devo postare una foto ogni giorno? o posso postarle magari due o tre alla volta?
e poi, è necessario saper usare programmi di fotoritocco o le foto devono essere naturali? cioè quello che conta di più è trovare il soggetto....giusto??
grazie.....

Unknown ha detto...

No, non è obbligatorio postare una foto ogni giorno, puoi postarle anche tutte insiema alla fine, l'importante è che inserisci il link esatto nei commenti di ciascun post.
Il fotoritocco è ammesso a piccole dosi: schiarire, tagliare, ecc., ma niente effetti speciali.
No, non conta solo trovare il soggetto...o meglio: fotografare il soggetto richiesto ti fa automaticamente vincere i punti relativi alla foto, ma alla fine giudicheremo le foto più belle e originali alle quali saranno assegnati ulteriori punti.

Unknown ha detto...

Evviva Evviva mi ero divertita così tanto che non vedevo l'ora che ricominciasse!!!!

Anonimo ha detto...

^__^ anche io mi ero divertita troppo la scorsa volta!!!

Ciacchina ha detto...

...magari, magari...ci provo anche io!

Antonella ha detto...

ciao simo, che bella idea..che faccio ci provo? mi piacerebbe..ma si..vediamo che combino.

kiki ha detto...

ciao!io non ho un blog quindi dove inserisco poi le foto?poi come faccio ad iscrivermi al SCC?e dove mi arriva l'avviso dell'oggetto del giorno da fotografare?

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono nuova, ho scoperto questa sfida tramite il blog di Antonella, mi sono iscritta a SCC, posso partecipare oppure è troppo tardi?
Ciao ciao
Kate

Posta un commento