mercoledì 13 gennaio 2010

Ispirazione “Geek Style”

Siete Geek?

Avete un Geek in casa?

…ma cos’è un Geek?!?

Secondo Wikipedia il termine indica “una persona affascinata dalla tecnologia.”

Ma anche “Una persona con una devozione verso qualcosa in un modo che la dispone fuori dal comune. Ciò può essere dovuto all'intensità, alla profondità o al soggetto del suo interesse.

Potete quindi vedere che, specialmente se utilizziamo questa seconda definizione, nella “categoria Geek” possono rientrare un gran numero di persone…

In campo scientifico poi, “ la parola è ora più che altro un complimento che indica straordinarie abilità.” (Come i protagonisti del mio telefilm preferito del momento, The Big Bang Theory :-D).

Quindi quello che vi chiedo per questa sfida è:Vi ritrovate in una di queste definizioni? Si? e come mai? Tirate fuori il vostro lato geek e fatecelo vedere!! Guardate un po’ le nostre interpretazioni :

Francy
ps geek Francy ha fatto un Lo sulla "passione" di Gianlu per la PS
 
Illy:
Illy ha parlato di sè e del suo essere geek ma comunque femminile usando come titolo una citazione dal telefilm "The IT Crowd"(dove i protagonisti sono molto geek ma anche un po' nerd)
 
e la mia:
sf geek
la mia pagina riguardala mia passione sviscerata per la fantascienza che affonda le sue radici nell' infanzia :-D
 
Avete tempo fino a lunedì sera(18/1) a mezzanotte per fare la vostra pagina e mettere il link nel modulo dei commenti (non è obbligatorio ma già che ci siete magari caricatela anche in gallery sul sito, qui ), martedì 19 mattina proclamerò la vincitrice :-)
 
Vi ricordo che dalla scorsa settimana è partita la “Raccolta Punti” perciò partecipando a questa sfida avrete diritto a 1 punto! Per tutte le info su questa iniziativa, andate qui.
E se volete partecipare e non vi siete ancora iscritte a SCC, cosa aspettate? Fatelo!
 
Ciao e buon lavoro :-)

8 commenti:

Rita ha detto...

bella... mi metto subito alla ricerca della foto adatta!!!

Rita ha detto...

dimenticavo... mitico big bang theory!!! su mediaset premium stanno facendo le repliche e noi le riguardiamo!!!

ViolaMoni ha detto...

Che belle pagine ragazze!!E che tema originale!!
Ho già pronta la mia paginetta (in digitale), ma non l'ho ancora caricata sul blog, quindi vi lascio il link per flickr ( http://www.flickr.com/photos/violamoni/4273960036/ )..ora corro a caricarla anche nella gallery di SCC!
Grazie dell'isprazione!:)
Mony

Franca ha detto...

Ecco la mia paginetta:
http://fattodame.blogspot.com/2010/01/geek.html

PaolaEtta ha detto...

ecco la mia versione: muuuuuuuuu

http://paola-patchofheaven.blogspot.com/2010/01/se-vuoi-sapere-cose-un-geek-vai-qui-p.html

lizzy ha detto...

Ecco la mia pagina:
http://chiamatemilizzy.blogspot.com/2010/01/ispirazione-geek-style.html

Mariarosa Faè ha detto...

Evvai con la raccolta punti!
ecco la mia pagina http://scrapclubcafe.ning.com/photo/album/newWithUploader?id=&uploadBatch=1263812829

Rita ha detto...

ecco la mia
http://scrapperita.blogspot.com/2010/01/1-lo-per-3-sfide.html
ciao

Posta un commento