domenica 17 gennaio 2010

Card "a sorpresa"

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro un progettino molto simpatico creato con le Secret Keeper Cards della Urban Lily.
Si tratta di piccoli astucci in cartoncino lucido, disponibili sia bianchi che a fantasia, che aprendosi mostrano al loro interno una base in cartoncino. Questi sono alcuni dei modelli disponibili:
Ho scelto di applicare sul cartoncino nascosto all'interno una nostra foto, e ho praticato un foro al centro della parte superiore della card con il Crop-a-Dile. Poi ho iniziato a decorarla con rub-ons, chipboard e letttere adesive...

Ecco fatto... con pochi elementi decorativi ho creato una card "a sorpresa" da appendere:

...e una da regalare:

Sul retro potete aggiungere il vostro journaling o una dedica speciale :-).

Alla prossima, ciao ciao
Simona.

12 commenti:

kyky ha detto...

veramente belli entrambi!!

LaaLaa ha detto...

ma bellissime!!! Le vogliooooooooooooooooooooooooooooooo

PaolaEtta ha detto...

che belle, non le avevo mai viste!

Pamela ha detto...

Semplicemente adorabili (e molto chic... il rosa e il nero fanno sempre un figurone)! Ciao ciao, Pamela

*Katia* ha detto...

quoto tutte le altre, sono bellissime.........

Marla Singer ha detto...

bellissime!!!

Franca ha detto...

tutte tu le becchi, le novità!!! Sono favolose!

Anonimo ha detto...

che bel progetto !!!!!!!!!!!!! mi piacciono molto queste card ! vedo se la mia amica riesce ad averle nel suo shop !!!!!

bombamagagna ha detto...

figata!! :D
ehm, non le si può "costruire"?? :p

Unknown ha detto...

Grazie a tutte!
Se volete le trovate in vendita qui: http://www.scrap-tastic.com/pages/shopping.cfm?PageNum_display_mages=3&manuid=45
@ Barbara: sì, provaci e poi ci racconti come ti sono venute :-).

Illy ha detto...

Stupende! Sono originalissime queste cards e tu le hai decorate divinamente!

Chiara ha detto...

bellissima idea!!

Posta un commento