mercoledì 1 dicembre 2010

Sfida dicembre

 ed ecco qui è arrivato Dicembre e tocca a me lanciare l'ultima sfida dell'anno 2010

Siamo in pieno clima di preparativi natalizi quindi il tema che ho scelto per voi è

aspettando il Natale....
 Vogliamo vedere pagine  dedicate agli addobbi:  l'albero, il presepe, le decorazioni in giardino.
oppure fateci conoscere i  dolci tradizionali del vostro paese.
Non vi ho ancora ispirate? cosa ne pensate di una bella wishlist? 
o una lettera a babbo natale.... sono utili e simpatiche!
avete tempo fino al 25 dicembre per postare le vostre pagine

ecco le nostre interpretazioni



  Katia - Wishlist



Elena - Calendario dell'avvento






















Lisanna - Albero di Natale



Buon Lavoro






9 commenti:

Rita ha detto...

segnata!

stralunata ha detto...

ma che bella sfida...e le vostre pagine sono bellissime come sempre. ci proverò anch'ioooo :)

PaolaEtta ha detto...

bellissime pagine!

Giulia ha detto...

Bellissime interpretazioni ragazze!!
Spero proprio di poter partecipare!!

kushi ha detto...

Mi piace!!!! Parteciperò di sicuro, adoro le pagine sui preparativi per il Natale! :D
Bellissime le vostre pagine!!!!!!!

Jo ha detto...

Bella!!!!!!!!!!!!!!!!
dai... se riesco partecipo anch'io!!!!
carte a tema e abbellimenti non mi mancano...e pure foto....
Bellissimi e dolcissi i vostri Lo!!!!!!!!!!!!

Kyky ha detto...

Sfida BELLISSIMA!!

Desi - theitalianvoice ha detto...

Si può partecipare con un solo layout oppure posso caricarne anche due? :)

*Katia* ha detto...

ciao desi, non c'è nessun problema, puoi caricarne anche due! :)

Posta un commento