Ciao a tutte! Qualche settimana fa ho fatto un LO per partecipare alla sfida su OLW in cui era richiesto di usare la parola *Change*. Per l'occasione ho cercato di fare un LO un pò diverso, usando solo carte, qualche cucitura a punto festone con il filo di lana, e dipingendo *alla Elsie*un titolo molto lungo e colorato ... in questo caso la bellissima frase di Gandhi che conteneva la parola *Change*. Ecco il LO: Mi sono divertita un sacco alle prese con pennelli e colori... ecco qua le foto del *work-in-progress* del mio titolo: potrebbe essere utile a chi è negato come me con i pennelli... ;-). Come prima cosa, con una matita disegnate a mano il vostro titolo.
Poi dipingete con un pennello sottile le lettere. Non occorre essere particolarmente precise ;-).
Infine usate un semplice Tratto-Pen nero per ripassare e scontornare le lettere, e mascherare eventuali imperfezioni della pittura fuoriuscita dalle linee tracciate a matita ;-).
E adesso armatevi di pennelli ed acrilici e buttatevi!!! ...potreste stupirvi di voi stesse ;-)!
Ciao ^_^
Simona
7 commenti:
E' una bellissima pagina!! Ci proverò! :) io sono negatissima con i pennelli..... :s
bellissima, super concorrenza a Elsie ;P ti è venuta benissimo, proverò anche io a farlo :)
ma che bello :)
provareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bravissima, ma questa non è una novità!;)Lidia
a me la "Elsie" non è che mi faccia impazzire (lo so che vado controcorrente!), mi sa che a te questi titoli vengono molto meglio eppoi io adoro pasticciare con gli acrilici ;)
bellaaaa ;-))) devo assolutamente provare!!
Bellissiam pagina.
Adoro il titolo e i colori!
Brava :-)
Posta un commento