mercoledì 1 ottobre 2008

SCC a Pizzighettone 2008

L'atmosfera che si respira a Pizzighettone e' sempre "magica" dovuta sicuramente al luogo in cui si tiene l'esibizione. Come tutti gli anni ci sono una gran quantita' di espositori con oggetti sicuramente di pregio. Lo scrapbooking purtroppo e' sempre in minoranza rispetto al decoupage e al cucito, ma gli stand presenti avevano una buona varieta' di materiale e anche con delle novita' (tipo i timbri MIA di Scrapalbum e la nuova cutting machine Pazzle). In conclusione credo che valga sicuramente la pena di tornare ogni anno a Pizzighettone, anche per avere la possibilita' di stare insieme ad amiche che non si incontrano tutti i giorni (MARCELLA)

Dsc_8107_res

Dalla Romagna siamo arrivate per ultime sabato mattina ed abbiamo subito allestito i nostri tavoli condividendo la casamatta con Cecilia. L'angolino informatico per stampare le tessere 'in diretta' a chi si iscriveva, lo spazio per i nostri album, volantini dei nostri sponsor: tutto perfetto e colorato. Poi a pranzo tutti insieme :)

Dsc_8087_res

Il pomeriggio di 'esplorazione e shopping' e' volato via... era gia' sera! In hotel a rinfrescarci e poi diritti in pizzeria! Notte di chiacchere non-stop per 4 di noi (preferiamo l'anonimato *wink*) e la domenica eravamo di nuovo in postazione l lavoro realizzando il progetto che Alessia aveva preparato: lo abbiamo fatto tutte con la foto di gruppo. :) (LARA)

Erano mesi che aspettavo questa data!!Si perché sarei andata a Pizzighettone ad incontrare le mie amiche scrapper!!!Niente mi avrebbe impedito di andarci,nemmeno quella semi-influenza malandrina che mi aveva messo ko pochi giorni prima…infatti ho avuto la meglio!!Mi sono imbottita di medicine e domenica mattina ero pronta a partire !!! Io e Michele,il mio accompagnatore ufficiale in tutti i meeting scrap,dotato ormai di pazienza infinita, siamo arrivati alle undici passate e le ragazze stavano scrappando….io non avevo portato niente perché volevo solo ed esclusivamente chiacchierare e stare in compagnia… e così ho fatto!!!

Mi ha fatto tantissimo piacere rivedere e stare un po’ insieme alle “vecchie” amiche, e molto piacere mi ha fatto conoscere di persona le carissime Ilaria e Daniela . Non parliamo dello shopping !!!E stato molto bello per una volta comprare dal vivo e non su internet quindi poter toccare con mano le carte, gli abbellimenti e tutto il resto prima di decidere cosa prendere … E che bello ricevere sul momento la tessera 2009!! Con un nuovissimo soggetto molto molto carino…l’ho già messa insieme alle altre,nella stupenda collezione delle tessere di SCC! E per il prossimo anno mi attrezzerò per restare tutte e due le giornate…Ho sentito parlare di certi pigiama party!!!!LOL!!! Peccato che giornate come questa si contino sulle dita di una mano! (ENRICA)

tutte_res

Sono partita con tante aspettative da casa e devo dire che si sono avverate, anzi sono andate oltre...che dire, un week end strepitoso, non eravamo tante, ma tra di noi per due giorni c'è stato un feeling che ancora non avevo provato e che mi ha lasciata davvero senza parole. Ragazze che si rivedono dopo mesi e mesi e che parlano, ridono e scherzano come se si conoscessero da una vita. Questo è quello che lo scrap mi ha regalato. La fiera è stata come sempre molto caratteristica, ma quello che porterò nel mio cuore è il ricordo di una due giorni "tra donne" da ripetere al più presto!!!! (ALICE)

Dsc_8201_res

QUESTA E' STATA LA MIA PRIMA VOLTA A PIZZIGHETTONE E SPERO DI TORNARCI IL PROSSIMO ANNO. FONDAMENTALMENTE MI INTERESSAVA TRASCORRERE UN PO' DI TEMPO CON LE "VECCHIE" AMICHE E CONOSCERNE DI NUOVE. COSI' E' STATO! E' SEMPRE BELLO RINCONTRARSI E CHIACCHIERARE SENZA SOSTA, ED E' BELLO POTER ASSOCIARE UNA VOCE ED UN VISO AD UN NOME (QUANDO DELLE AMICHE VIRTUALI NON SI E' NEANCHE VISTA UNA FOTO!). MI HA FATTO UN IMMENSO PIACERE STARE PER LA PRIMA VOLTA IN COMPAGNIA DI ALESSIA E TROVARMI IN UNA MEGA TAVOLATA CON LARA, ALICE, FRANCY, GUGHI, MARCELLA, BABO E ADRIANA (E NATURALMENTE ACCOMPAGNATORI). HO CONOSCIUTO LA GENTILISSIMA SIMONA DI SCRAPALBUM E FINALMENTE DANIELA (DADA)...IL TUTTO DENTRO ALLE CASEMATTE DI PIZZIGHETTONE, UN AMBIENTE DAVVERO MOLTO CARINO! HO FATTO GLI IMMANCABILI ACQUISTI SCRAPPOSI, HO PIACEVOLMENTE SCRAPPATO IL MINI ALBUM DI ALESSIA IN COMPAGNIA DELLE ALTRE SCRAPPERS E COSA NON DA POCO, DOPO 10 ANNI HO DORMITO FUORI DA SOLA CON LE MIE AMICHE! CON ALICE, LARA ED ALESSIA IN UNA CAMERA VINTAGE (DELLA QUALE E' MEGLIO TRALASCIARE I PARTICOLARI...) ABBIAMO RISO E CHIACCHIERATO FINO ALLE 2 DI NOTTE IN PIGIAMA! ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE! (MARIKA)

Dsc_8224_res

Ho passato solo poche ore a Pizzighettone, sarei dovuta arrivare prima, però c'è anche da dire che era il mio primo meeting. La prima volta che andavo ad un incontro di scrapper DI CUI IO FACCIO PARTE: non ero come al solito un'imbucata di cui non interessa nulla a nessuno. Infatti tutte le ragazze sono state tanto carine con me, sono tanto simpatiche e gentili! Mi sono divertita, ho conosciuto di persona la mia amicona Enrica, ho scrappato (grazie Alessia), ho visto gli splendidi lavori delle associate, ho ricevuto la tessera 2009 e... ho fatto shopping! Non è una novità che io faccia shopping di materiale scrapposo "dal vivo", anzi, è più difficile che io compri on-line... ma tutto il resto è stata una novità, una bellissima novità, peccato sia durato tutto così poco... (ILLY)

DSC_8319

L'impressione che ti da questa manifestazione da chi arriva da fuori è sempre molto spenta ma appena entri sotto le volte di queste case matte... tutto si sviluppa e trasforma in banchetti piccoli e grandi illuminati e non , ma molto suggestivo. un occasione per incontrare amiche e conoscerne delle nuove.... soprattutto allo stand di scrapbooking SCC (BARBARA B.)

Questo credo sia il quarto anno che vado a Pizzighettone, la prima volta c'era praticamente solo decoupage e dal secondo anno lo scrapbooking ha cominciato a diventare protagonista, ormai ci sono decine di negozi che vendono materiale e fanno corsi ma la cosa che preferisco è ritrovare le amiche che già conosco e conoscerne di nuove e lo stand di SCC è il fulcro che mi permette tutto questo, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ;) (ALESSIA)

DSC_8210

Quanto mi sono divertita questo weekend a Pizzighettone!!! Tra mangiate in compagnia, chiacchiere, shopping a gogo e crop di gruppo, le due giornate sono letteralmente volate! E' sempre un immenso piacere rivedervi, non vedo l'ora di riabbracciarVi tutte ^_^! (SIMONA)

al prossimo anno!!!

4 commenti:

daniela ha detto...

che bello leggere i resoconti e le impressioni!!! Anche a me è piaciuto tutto tantissimo, anche se ho passato lì solo il pomeriggio della domenica.
Ho il terribile dubbio di aver conosciuto Illy e non essermene resa conto (che gaffe sarebbe!!!) se è così chiedo perdono e spero di rimediare in altra occasione!
dada

Illy ha detto...

Sono stata veramente bene a Pizzi, grazie a tutte... Ma che è quel doppio mento???? ----- Dada, ti ho mandato una mail...

Simona ha detto...

Ciao Ragazze,
è stato bellissimo anche per me, anche se avrei voluto passare più tempo con voi e fare più foto... Ma il lavoro chiamava...
Un bacione e grazie a tutte siete davvero speciali..
con alcune ci rivediamo prestissimo a MIlano e Bologna non vedo l'ora!!!
Ciaoooooo Simo

katiaconlakappa ha detto...

uahhhh!! dopo aver letto e visto le foto sono ancora più sconsolata per non esserci venutaaaaa

uahhh

mannaggia alla tonsillite!!! sgrunt!

Posta un commento