mercoledì 20 ottobre 2010

Tag halloween

E oggi è il mio turno!
ho pensato molto a cosa proporvi per Halloween,
siccome non la sento una festa proprio mia ho avuto qualche difficoltà…
in più non ho moltissimo materiale per questa festa (o meglio è quasi nullo)!
allora ho pensato che sarebbe stato un’idea carina creare delle tag a tema
… le condivido con voi sperando che possano esservi utili!!!
(io ho stampato il file singolo su foglio A4 ma le tag sono venute un pò grandine da utilizzare per piccoli pacchettini o sulle card)
quindi vi consiglio stampa su cartoncino lucido o opaco 13x18

qui sotto i link per scaricare i file.
qui (13x18) e qui (A4)

e queste sono le cose che ho creato con le mie tag!

















il cappellino l'ho ricoperto con la finitura cristallo della stamperia

 qui i pipistrelli l'ho ritagliati perchè erano troppo grandi





















e una card



















Ciao alla prossima!


3 commenti:

Sabina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sabina ha detto...

Ciao Katia! Anche io, come te, non amo particolarmente Halloween e quindi producono pochissimo con questo tema, ma le tue tags, che sono davvero carine, le ho comunque scaricate...non si sa mai.... Grazie e ciao

Jo ha detto...

Ciao Stella!!!
Che belle queste tag...
anch'io,come sai,non è che faccia il tifo per Halloween ma le ho salvate...vedi mai...ora...con Mattia all'asilo...

Posta un commento