lunedì 18 ottobre 2010

Halloween per voi, per i vostri bimbi e per la vostra casa.....

Per festeggiare la serata più paurosa dell'anno, che ne dite di preparare qualche oggettino scrapposo-feltroso da usare alla fine di questo mese?
Per voi (o per fare un piccolo regalino) preparate un segnalibro scrappato.
Io ho usato come base un cartoncino abbastanza spesso, poi ho attaccato la carta di fondo a tema e successivamente la foto e gli abbellimenti, per proteggere il mio lavoro,ho plastificato il tutto. Se non avete la plastificatrice potete "plastificare" il vostro lavoro usando la pellicola adesiva che si trova nelle cartolibrerie solitamente venduta per rivestire i libri.Per i vostri bimbi.
Preparate assieme segnalibri realizzati con la carta, una matita decorata utilizzando uno scovolino nero e applicando all'estremità un'immagine di un piccolo ragno (o qualche altro animaletto pauroso) ed una zucca. Potete realizzare una "collana" con del comune nastro per decorare i pacchetti regalo e nel mezzo attaccare un'immagine a tema ed infine non può mancare l'invito per la festa di halloween a forma di pipistrello. Per la vostra casa.
La mia proposta è questa decorazione feltrosa a forma di casetta con la scritta Happy Halloween e due piccoli fantasmimi. Potete aggiungere a vostro piacimento altri elementi per arricchire la casetta, una piccola zucca, occhietti nelle finestrelle...
  A presto con un'altra idea creativa!!

2 commenti:

*Katia* ha detto...

sono dei progetti molto molto cariniiii!!!!!
brava Fede!
ps la casetta di feltro è proprio bella!

Kyky ha detto...

simpaticissimi!! sopratutto la casetta :)

Posta un commento