mercoledì 14 aprile 2010

Sfida-Ispirazione musicale

Ciao a tutte! Che ne dite di fare una paginetta ispirandovi a questo video molto“scrapposo”?

A me ha dato ispirazione per almeno 3-4 pagine :-)

 

Questo è il testo, per un ulteriore spunto:

Somehow everything's gonna fall right into place

If we only had a way to make it all fall faster everyday

If only time flew like a dove

Well God, make it fly faster than I'm falling in love

This time we're not giving up Let's make it last forever

Screaming "hallelujah" We'll make it last forever

Holding onto patience wearing thin

I can't force these eyes to see the end

If only time flew like a dove

We could watch it fly and just keep looking up

This time we're not giving up

Let's make it last forever

Screaming "hallelujah"

We'll make it last forever

And we've got time on our hands

(We've got time) Got nothing but time on our hands

Got nothing but, got nothing but

(We've got time) Got nothing but time on our hands

This time we're not giving up

Oh, let's make it last forever

Screaming "hallelujah" (hallelujah) Hallelujah

 

Ecco come l’ho interpretato:

sfida canzone scc digitale

(CREDITS:Paper and Frames:Sweet Paper 36-Frame 01-Frame 02-Frame 03 KIT Sweet Eye Candy Papers-Sweet Eye Candy Elements By Crystal Wilkerson @JessicaSprague.com Alpha:Grunge alpha by Gunhild Storeide Font: Mia's scribblings wordart: sqscraps_capturelife_wastamp_love KIT sqscraps_capturelife_stampit by SuzyQ Scraps wordart and butteflies : KIT about Love by Elina Belova-Elisja )

io mi sono ispirata ad un fotogramma con uno sketch molto interessante (vedi min.1:05)

 

E questa è la fantastica interpretazione di Illy:

this moment

Illy invece ha scelto una frase della canzone da usare come titolo e ha usato lo scotch di carta per fermare le foto, oltre ad aver utilizzato gli stessi colori del video.

 

Aspetto le vostre pagine, avete tempo fino alla mezzanotte del 24 aprile per partecipare.

La vincitrice si aggiudicherà 7 punti e tutte le partecipanti ne riceveranno 2!

Buon lavoro!

12 commenti:

Francesca ha detto...

le vostre pagine sono favolose!!

Rita ha detto...

io ho appena trovato il fotogramma a cui ispirarmi!
complimenti ad Illy che ha scelto una frase... le ho lette e rilette ma niente ispirazione!!!
cmq a tutte e due complimenti per i LO... e poi ad Enri... ma chi sono??? dove li trovi???? ahahahahah

Alessia ha detto...

Enri questa canzone mi piace MOLTISSIMO e anche il video :D

Cristiana Pagliarella ha detto...

Questo video è perfetto per scrappare, bravissima Enri!!!

http://tuttiicoloridicria.blogspot.com/2010/04/sfida-ispirazione-musicale-su-scc.html

Ciao!!!

ElenaB. ha detto...

Ma che carino il video...mi ha proprio ispirata!

http://glihobbydielenab.blogspot.com/2010/04/sfida-scc-ispirazione-musicale.html

Anonimo ha detto...

scrapposissimo questo video!!! :D Mi piace la tua interpretazione e quella di Illy (favolose le farfalle!!)

Pamela ha detto...

Ecco il mio LO!

http://cosmicgirl-scrapper.blogspot.com/2010/04/ho-fatto-tris.html

Rita ha detto...

questa è la mia... http://scrapperita.blogspot.com/2010/04/scc-ispirazione-musicale.html
grazie
ps.lo terrò a mente per altre pagine!

Kyky ha detto...

Enri.........si riesce a farlo scadere la sera del 25? domani sonon fuori e non so se riesco a fare la pagina :(

Enri ha detto...

ok Kyky...in via eccezionale prorogo la scadenza a LUNEDI SERA ORE 24!!
...ma che non diventi un'abitudine,eh??
;-P

Kyky ha detto...

grazie Enri :)
ecco la pagina:
http://kykyscrap.blogspot.com/2010/04/lets-make-it-last-forever.html
ero riuscita a finirla per ieri sera, ma non c'era luce per fotografare!!

Anonimo ha detto...

Ho caricato nella gallery la mia paginetta..nn ho un blog tutto mio...

meno male che hai spostato la scadenza!!!

ciaooooo
ILARIA

Posta un commento