La nostra ANTO è oggi 'in vetrina' !!!
2. SPAZIO SCRAP
IL MIO METODO DI ARCHIVIAZIONE…
Sebbene io sia una persona estremamente disordinata… quando si tratta delle mie cosine scrap divento un maniacale.
Mi piace un sacco vederle tutte belle ordinate….
Ora vi mostrerò due tipi di archiviazione che, a dire il vero, di originale non hanno molto.
La prima con gli accessori da cucina (prevalentemente portaspezie) e l’altra utilizzando il polistirolo per inserire le varie brads. (Questa idea mi è venuta perché qualcuna in lista aveva mandato una foto di una tipa che aveva inserito – tra latro facendo un bel disegno – le varie brads su di un fogli spesso di sughero. Io non avevo nessuna intensione di spendere una barcata di soldi per il sughero ed ho ripiegato sul polistirolo recuperato dai vari pacchi ricevuti!!!).
L’ultimo tipo di archiviazione, invece, è del tutto frutto della mia mente malata (non ho la più pallida idea se in giro c’è qualcuna che se lo sia già inventato… ma di certo io non l’ho visto).
Praticamente ho preso delle fascette magnetiche (ikea) , ho arrotolato i vari nastri pinzandoli con le clipsone e le ho appoggiate sulla lastra… ovviamente le clips essendo di metallo rimangono appiccicate.
Comunque con le foto forse il tutto sarà più chiaro.
Se uno non vuole spendere tanti soldi per le clips giganti vanno bene anche le classiche clips da ufficio.. come si può vedere dal dettaglio della foto… tanto i nastrini sono leggeri….
Ora un po’ di foto…
3.
Mini Album n.1
Mini Album n.2
Visto che ultimamente mi sono dimenticata di diversi compleanni dei miei amici, ho deciso di utilizzare il mini album di Alessia (realizzato da Alessia e rilegato con elastici n.d.r.) per segnare i vari compleanni, nella speranza di non fare più brutte figure!!!!
E’ molto semplice, ma ho voluto fare alcuni esperimenti.
Per il datario ho utilizzato un kit digitale che avevo acquistato, poi, per segnare i vari mesi ho preso dei sottobicchieri, li ho sporcati con i tamponi e li ho embossati con la polverina trasparente. Non so se dalle foto si nota, ma questa cosa dona un effetto lucido allo sfondo.
Le letterine dei mesi sono state tagliate con la CraftRobo
5.
Patterned, che passione
8.
Card
10.
ATC
11.
Journaling Test
Al prossimo post!
13 commenti:
Tutto fantastico..ma ADORO la card!!!!
Bellissimo tutto.
Però la mia prova preferita è il Lo su Patterned, mi piacciono tanto i colori che hai usato e la card è fa-vo-lo-sa.
Mamma che belle cose!
Mi è stra-piaciuto il mini album!!! E la chiusura è qualcosa di ingegnoso!!!
Grandissima Antooooooooooo!!!
Antoooooo! E meno male che fino a cinque minuti fa mi sbuffavi al telefono!!! L'albumino è uno spettacolo, hai avuto un'idea geniale! Ed anche la card... spazia proprio! Grande Dora! ^-^
Ma bravaaaaaaaaaaaaaaa!! Quella card è spettacolosa, per non parlare dei mini album....a ge me li fai vedere dal vivo?
E brava la nostra Super Anto!! Ma come fai ad essere così ordinata??? bellissima l'idea del polistirolo!
Bello il mini album.....bello bello bello tutto!
ingegnosa la chiusura del mini album io non avrei mai avuto un'idea così geniale,e complimenti per l'idea dei nastrini..tutto bellissimo!!!!
La card e' da urlo !! E cavoli che bell'ordine. Vorrei avere anch'io lo spazio per poter tenere in ordine la cose come fai tu
o mio dio quella caaaaaard!! meraviglia!!
e poi l'album!!
brava!!
....e poi mi è piaciuto il tuo journaling!
Che lavori!!...Meravigliosi...
Mi hai dato qualche idea per la sistemazione delle mie cose scrap!!
a parte che ti scopiazzerò il "trucchetto delle brads. a parte che i mini album sono favolosi. ....quella card!!!!! e l' ATC!!!!
Anto qui hai veramente fatto un lavoro incredibile :) Tutte splendide idee, l'album e' geniale, la card incredibile e la base del journaling test e' un pezzo d'arte, sei stata grande! :)
Posta un commento