martedì 20 ottobre 2009

Selezione Speciale 2009, si comincia!

Siamo in partenza, comincia oggi la primissima tappa del concorso per trovare la Scrapper dell’Anno tra tutte le socie di SCC.

Siete curiose? Correte a scaricare il regolamento ed il modulo di adesione sulla pagina apposita del nostro sito.

Occhio alle date: il modulo di adesione deve essere spedito via mail o via posta, ma sempre firmato in originale, entro e non oltre sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre si comincia ;)

Insomma, ci sono una decina di giorni per decidere se volete provare a diventare la Scrapper del 2009 e magari vincere qualche bel premio, oltre alla gloria naturalmente, a noi non resta che aspettare i moduli e sperare che ci sommergerete!

3 commenti:

Rossella ha detto...

Non vedevo l'ora!!! Scannerizzo nel pomeriggio e mando!! :)) Che bello!!

Desi - theitalianvoice ha detto...

Ho appena letto bene il regolamento e ci ho pensato, voglio partecipare anche io questa volta!
Appena possibile (lunedì 26 o martedì 27 al massimo) invierò la scheda di adesione per posta (fa fede il timbro postale, vero?? Non è che mi fidi tanto delle poste...). Che bello, non vedo l'ora di iniziare, ho proprio alcune fotografie che mi aspettano da un pò!!!

Unknown ha detto...

accidenti io ho letto solo ora me tapina e pensare che quest'anno l'avrei usata come scusa per ricominciare a scrappare ma un'adesione in corner?????

Posta un commento