mercoledì 16 settembre 2009

Dalla gallery di SCC: Ali Marla

Ciao a tutte!
Inauguriamo con questo post una nuova rubrica periodica: sceglieremo dalla gallery di SCC un progetto o una scrapper che ci ha colpito particolarmente, e ve li presenteremo qui, sul nostro blog.
Oggi ho scelto di presentarvi una scrapper molto originale e creativa, che tante di voi conosceranno già molto bene: Ali Marla.
Dalla gallery di SCC ho scelto alcuni dei lavori che preferisco:
In questo LO, la scelta dei colori di carte e abbellimenti, perfettamente intonati a quelli della foto, i dettagli cuciti e le farfalle, denotano la cura dei particolari di Ali.
Con pochissimi materiali ha saputo creare delle pagine molto particolari e ricercate.
Glimmer mist e pagine di un vecchio libro rendono unico e speciale il cardstock rosa che fa da base a questo LO:
In questa pagina la vera protagonista è la bellissima foto di Ali, che risalta grazie al luminoso bianco totale della base. I tocchi rosa sono la ciliegina sulla torta che rende perfetta l'intera composizione:
Allora, che ne dite... non è bravissima :-)?
Sbirciando sulla sua gallery su Flickr ho trovato anche alcune pagine del suo Art Journal... semplicemente strepitose:
Ricordatevi di caricare sempre i vostri lavori nella gallery di SCC ... e restate sintonizzate per scoprire chi sarà la prossima scrapper che sceglieremo :-).
Ciao ciao :-)

9 commenti:

Illy ha detto...

:-D Ottima scelta, la mia Ali è veramente brava!!!!!!! Brava e originale!

Enri ha detto...

brava Simo, ottima scelta,sono proprio d'accordo con te !!!
Grande Ali!!!

bombamagagna ha detto...

fantastica! davvero accostamenti azzeccati ;)

Anonimo ha detto...

bravissima !!!!!!!!!!!!!!!! mi piace molto quello che fai !

Alice Marla ha detto...

accidenti, non credo ai miei occhi!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
sono super emozionata...

PaolaEtta ha detto...

C'è sempre almeno un dettaglio particolare e originale nei tuoi lavori, molto molto brava!

mirella ha detto...

molto brava grazie per i suggerimenti e le idee

Anonimo ha detto...

OHHHHH YEEAAH!!!!!!!!!!!!!!!!
By Alga

Bea ha detto...

io la conosco!!!!!!
brava ali!

Posta un commento