mercoledì 8 luglio 2009

Un LO per l'estate

E' arrivata l'estate, e le belle e lunghe giornate ci fanno venir voglia di uscire e stare all'aperto. Si parte per le vacanze, si va al mare, e le ore che riusciamo a dedicare al nostro hobby preferito si riducono ulteriormente. A volte però bastano davvero pochi minuti e pochissimi materiali per realizzare un LO. Volete un esempio??? Eccolo :-). Per fare questa pagina ho utilizzato:

  • 2 carte patterned della My Little Shoebox (a dir la verità è la stessa carta, usata fronte e retro)
  • 1 journaling note della Prima Marketing
  • lettere adesive di gomma dell'American Crafts per il titolo
  • fiori all'uncinetto (fatti dalla nostra socia Franca *Zammù*) e carta velina per creare gli abbellimenti

Questa è la carta:

Un foglio l'ho usato intero come sfondo (il retro), mentre l'altro l'ho tagliato in tante strisce (queste carte che in unico foglio uniscono tante strisce di fantasie diverse sono l'ideale in certi casi :-)):
Ho sporcato i bordi di ciascuna striscia con il tampone marrone scuro per dare un maggiore effetto tridimensionale, poi ho applicato la foto:
Ho sistemato il titolo e gli abbellimenti ... manca solo il journaling e qualche piccolo dettaglio:
Queste sono le journaling notes della Prima Marketing:
Io ho utilizzato solo la quarta, tagliandola in ben 4 pezzi diversi ... vediamo un pò se riuscite a vedere dove li ho usati sul LO ;-P (tipo giochino della Settimana Enigmistica, lol!).
Questo è il LO ultimato:

Per la disposizione di carte e abbellimenti ho seguito lo sketch nr. 003 di Twisted Sketches.

Spero vi piaccia, alla prossima.

Ciao

6 commenti:

Illy ha detto...

GRAZIE!!!! Aspettavo proprio un post come questo, e poi adoro quella pagina! Quella carta è bellissima...

tobina ha detto...

Ahah, divertente il giochino!
Io li avevo trovati già prima di leggere, perchè ero molto contenta di vedere che non sono l'unica a sfruttare ogni minimo pezzetto di materiale ;)

Bravissima e grazie del tutotial!

dada ha detto...

anch'io li ho individuati tutti, ma non mi sarebbe mai venuto in mente che facevano parte della stessa tag.
dada

bombamagagna ha detto...

dev'essere una tag decisamente grande O_O

Anonimo ha detto...

che bello !!!!!!!!!!!!!!!!!! ho trovato anch'io tutte le parti...

PaolaEtta ha detto...

ho seguito questa "filosofia" per il Lo Baby-Rider, solo 1 foglio di Cardstock e poi avanzi e rimasugli...è una soddisfazione in più ottenere delle belle (almeno x me) pagine con pochi soldini!
La foto della Gughina nella brandina del cane mi fa morire...

Posta un commento