sabato 20 settembre 2008

Help Wanted:lavori ENFA

Ciao ragazze,ecco qua i miei lavori,spero che vi piacciano!!! LO Volare: Ho usato una delle bellissime carte della Daisy D’s,collezione Wonder Years..le trovo molto allegre e versatili. Qualche nastrino, stoffina a quadretti, un paio di chipboard che non stonano mai, uccellino di feltro e alfabeto American Crafts . La carta di sfondo è una pagina di un album da musica,la stellina coi brillantini invece l’ho staccata da una molletta per capelli. Le foto sono state scattate da Michele mentre faceva un volo in deltaplano con mio cugino Raffaele. LO My Fabulous Family: Ho utilizzato la scritta metallizzata della bellissima carta DCVW come titolo,aggiungendo solo 2 paroline con la Dymo. Questa pagina è volutamente “scarna” perché volevo dare risalto all’abbinamento foto-titolo. Come mat ho usato uno di quei centrini per le torte e un ritaglio di Basic Grey stropicciato e poi appiattito. Ho fatto una chipboard glitterata, e poi ho attaccato bottoncini ed un paio di adesivi. Il blocco journaling viene da un blocchettino trovato in un negozietto “tutto a 1€”.

MINI ALBUM Vita da cani e gatti

L’idea mi è venuta perché scatto sempre un sacco di foto ai miei animali…mi piace così tanto quando giocano insieme!! Ho scelto di farlo in chiave “spiritosa” usando dei fumetti per scrivere ciò che potrebbero aver detto nel momento in cui scattavo loro la foto. Per dare continuità ho usato solo ritagli in varie nuance del rosa/rosso/fuxia e questi colori per gli abbellimenti…in fondo sono tutte femminucce!!! Per la copertina invece ho usato la tecnica dell’image transfer col nastro adesivo che Joan è stata così carina da condividere con noi; acrilico,carte basic grey,lettere basic grey e artoz. Il journaling spot è opera di Tiz (scrappola). Il cartoncino di sfondo me l'ha regalato la carissima Liz. Ovviamente il tutto è stato rilegato con la bind it all. I colori sono un po’ sfalsati per colpa del flash. Metto solo alcune pagine per non riempire troppo il post...

12 commenti:

Illy ha detto...

ENRICAAAAA sei troppo brava, the best!!!! Sono tutti bellissimi, mi sono letta i journaling, sei bravissima a scriverli! Come ti avevo già detto in passato, hai il raro dono di saper scrivere i journaling in italiano BELLI E INTERESSANTI come quelli che scrivono le americane!!! Oltre ai LO stupendi, con foto stupende, adoro il mini-album sui tuoi tesorini, è geniale, fantastico, ogni cosa che fai la salvo nella mia cartellina sul pc perchè non posso NON lasciarmi ispirare dai tuoi progetti e dalle tue fantastiche idee!!!

Alessia ha detto...

Non aggiungo niente a quallo che ha scritto illy perchè ha già detto tutto, brava Enrica :D

Simona ha detto...

Finalmente riesco a vedere anche i lavori della Enri!!!
Ha ragione la Illy, sei la *regina del journaling*, ce n'è sempre così tanto nei tuoi lavori, ed è sempre così ben scritto da mettere emozione! Nel primo LO la carta che hai usato ci sta proprio a pennello! Per il secondo mi è venuto un nodino alla gola: a parte la foto bellissima (l'avevo già vista su Flickr e mi chiedevo come mai non l'avevi ancora usata, ehehehhhh), mi ha proprio emozionato come in due parole hai espresso un sentimento così bello ^_^.
Che dire dell'album: spettacolare! L'idea dei fumetti è troppo simpatica ^_^!
Baci baci,
Simo

Marevan ha detto...

Brava Enri !! LAvori stupendi anche i tuoi !! Abbaimo un team di creative favoloso, chissa' che belle cose vedremo

Gloria ha detto...

Bellissimi lavori :) mi piace in particolare il mini album sui tuoi "bimbi", semplice e raffinato ma tutto bello colorato!

LaaLaa ha detto...

io devo imparare a copiare pari pari 'sti lavori! ;)))

katiaconlakappa ha detto...

splendidi lavori anche i tuoi, specialmente l'albumino!!

michellescrap ha detto...

Sono senza parole Enrica ...
hai davvero meritato questo incarico!
Adoro il tuo scrap perchè 'vero'. Ci metti sempre del tuo. Un po' di poesia, un po' di ironia e tanto tantissimo amore!
Mi piace tutto ... non so dirti se c'è qualcosa che mi piaccioa di più! Ho guardato tutto con la medesima avidità! Bravissima!!!
Bravisssimiiisssimma!!!!
Michelle

Enfa ha detto...

grazie per i commenti ragazzeeee ,siete troppo carine!!!!^_^
un bacione!!

AnnaDrai ha detto...

Davvero originali i tuoi lavori Enrica! ma perchè non apri un tuo blog, acciderbolina??? ;O)

Alice ha detto...

Enri ancora una volta hai confermato il tuo stile nelle pagine che fai...sono sempre così belle e così emozionanti....
Brava e davvero mille complimenti per questo incarico!!!
Un bacio
Alice

Enfa ha detto...

grazie a tutte ancora per i complimenti^_^
..Anna, ci sto lavorando...

Posta un commento