giovedì 8 maggio 2008

5000 visite, candy-time! WINNERS

Se siete attente vi sarete accorte che nel titolo ho aggiunto la "S", siccome le frasi erano TUTTE (ma proprio tutte) belle e se avessi potuto le avrei inserite sul LO (nessuna esclusa), ho deciso di premiare due persone, una a mia discrezione ed una con un bel sorteggino su random.org. Quella che ho scelto io è quella di Michelle, la trovo illuminata e bellissima, mai avrei pensato che potesse essere stata scritta da una bambina, l'ho messa subito sul LO, come al solito a mano libera :)

Poi, come dicevo, ho usato random.org e questo è il risultato:

Gio, mandami l'indirizzo! ;)

3 commenti:

Michelle ha detto...

Mio figlio non ha un vocabolario ancora molto vasto ma quando una cosa lo fa tanto felice urla: MA E' FANTASTICO!!! ... ed ora ci sta proprio bene!
Sono stra-felice che la poesia ti sia piaciuta e sono orgogliosissima, anche se so di non averla scritta io, che tu l'abbia inserita su questo splendido LO. Un bacio enorme Michelle ps: La sorpresa by posta è stata ancor più bella!!!

Gio ha detto...

Ma sono IOOOOOOOOOO!?????

Ehm, per il sicuro ti mando subito l'indirizzo!!!

Alessia ha detto...

Certo che sei tu :D

Posta un commento