martedì 15 gennaio 2008

Foto da Scrappare

Da quando a casa siamo dotati di macchina fotografica digitale scatto foto in ogni occasione e nelle centinaia ce n’è sempre qualcuna che mi colpisce, che mi emoziona, che mi fa sorridere…devo scrapparla subito! E’ successo così con questa foto di mio figlio che osservava le Ducati… detto fatto! Vi invito a fare lo stesso, magari con carta e colla, o con un kit digitale come ho fatto io (mistletoe-scrapbookbytes)…meglio non perdere tempo e scrappare sull’onda delle emozioni!!! Ho un album speciale per queste foto, che ho cominciato leggendo il libro di Stacey Julian, in cui raccontava del suo album “Le foto che amo”. Anche le pagine di questo mio album sono fatte solo per valorizzare una foto che mi piace o che significa qualcosa di speciale… poco journaling (se pure), la data e il titolo. La foto parla da sola. Ci sono delle foto che non raccontano storie, ma che racchiudono ricordi e momenti speciali… un album senza ordine cronologico, senza un tema specifico… un album tutto da guardare. barbara

2 commenti:

LaaLaa ha detto...

Sono d'accordo con te, alcune fotografie parlano da sole ed è bellissima l'idea di raccoglierle tutte in un album. :-)

barbara ha detto...

sì, magari sono foto che uso anche in altri album, ma un album speciale con le foto più belle è fantastico da sfogliare...

Posta un commento