mercoledì 30 dicembre 2009

Tanti auguri di Buone Feste ed un felice anno nuovo!

Ciao a tutte, manca pochissimo alla fine dell'anno, è tempo di buoni propositi che non sempre verranno rispettati ;)
Siamo qui per farvi i nostri auguri per un felice 2010 e per ispirarvi a scrappare le foto che avete scattato in queste feste (o nelle feste passate, magari proprio le foto che aspettano da tempo nei vostri cassetti...), utilizzando magari quelle bellissime carte natalizie che avete comprato e che tenete da parte in attesa della giusta occasione... oppure preparandovi da voi carte e decorazioni!


Simona:



Non amo particolarmente i classici LO natalizi.
Le foto della famiglia riunita sotto all'albero a scartare regali, o seduta a tavola in occasione del pranzo di Natale, non mi hanno mai fatto impazzire... preferisco immortalare quello che rende davvero speciali i nostri giorni di festa, e una di queste cose è la neve, che adoro e aspetto ogni anno con ansia. Questo LO è dedicato alla prima neve dell'inverno, arrivata la settimana prima del Natale. Ho usato carte We Are Memory Keepers, lettere chipboard glitterate American Crafts e adesive Pink Paislee, cristalli Prima Marketing e journaling tag Elle's Studio. Auguro a tutte un 2010 pieno di serenità!


Illy:


Io ho colto questa occasione per portarmi avanti con il mio album A4 dedicato alla nostra casetta. Ho spruzzato della vernice spray color oro (in questo periodo si trova facilmente nei supermercati) al centro di un cartoncino Bazzil rosso, e ho poi incollati dei cerchi punchati da pagine di vecchi libri. Il journaling è scritto sulle foto, a didascalia: Dario ha montato l'albero, io ho attaccato le palline, e le nostre preziose aiutanti si sono meritate una bella foto! ;-) (see una dormiva sul divano e l'altra giocava con le palline che stavo attaccando...).
 Ho abbellito la pagina con nastri, bottoni e adesivi epoxy a tema (quei famosi abbellimenti Love, Elsie che tengo da mesi e mesi nella scatola , in attesa dell'occasione giusta...), e infine ho aggiunto un bordino realizzato con il border punch. Il titolo è stato realizzato con due diversi tipi di Thickers della American Crafts, e delle letterine adesive Adornit.


Lara:
Se ci fosse un comitato per abolire il Natale io sarei una grandissima sostenitrice. Non mi piace il periodo delle feste se non per il fatto che il mondo "scrap &craft" va in visibilio e in superattivita' e tante di noi danno il massimo. Pero' un pomeriggio tra amiche, a casa di una persona che letteralmente adora il Natale, ti trasmette una certa allegria, una sorta di serenita'.... che sia lo spirito natalizio? E' contagioso, vero?


Enrica:



A casa mia non è tradizione fare foto natalizie però quest'anno abbiamo deciso di rompere la non-tradizione e scattarne tante .... però della mia dolce nipotina, che ha reso questo Natale molto più festoso per tutti ^_^
Ho usato una carta pink paislee di una vecchia collezione coi pois argentati, la striscia col vischio è una carta cosmo cricket, cornice bam pop, sequin waste (la parte negativa delle paillettes), alberello ritagliato da una carta fancy pants, adesivi accessorize e brad gigante di metallo, alfabeti Prima e AC; ho spruzzato sulla patterned di sfondo e sulla tag del Glimmer Mist "scarlet". La journaling tag è toga.


Tanti auguri per un felice anno nuovo!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ispirata!
http://scrapclubcafe.ning.com/photo/albums/digitila-1
ilaria76

mely ha detto...

Avete fatto delle pagine bellissime, fatte apposta per essere "copiate"
Auguri di un felice 2010

KiottaScrap ha detto...

Felice 2010!!!
Un abbraccio da Kiotta

Posta un commento