domenica 5 aprile 2009

6 settembre 2009, ci sarai?

7 commenti:

PaolaEtta ha detto...

woow ma allora sono telepatica...stanotte ho sognato che c'era un mini-meeting SCC a casa mia!!! che bello, spero proprio di riuscire a passare una giornata con tutte voi!

Enri ha detto...

eggià come potrei mancareeeeeeeee!!!!

Marika ha detto...

io a malincuore vi dico che sarò in vacanza....
marika triste

dada ha detto...

io non voglio mancare assolutamente!
dada

Unknown ha detto...

farò di tutto per esserci

Francesca ha detto...

io ci saròòòò !!!

SAAM ha detto...

io, io ci sarò anche a costo di portarvi il piantino del bambinello nuovo di zecca!!
No dai a parte gli scherzi, se il bimbo è buono farò il progettino, perchè c'è vero il progettino....e gli shop.... e le chiacchere...
ALtrimenti farò un giretto per abbracciarvi.
Sabry

Posta un commento