mercoledì 3 settembre 2008

*ISPIRAZIONE*

Ciao a tutte ragazze! Finalmente ce la faccio anche io a lanciare un'ispirazione per un Lo......eh si da quando sono mamma il tempo per scrappare è quello che è, ma ultimamente mi sto ritagliando un pò di spazio per riprendere in mano il mio scrap.......
L'ispirazione di questa settimana è quella di creare un Layout che abbia una o più foto con un "SORRISO"......facile no?!?!?!? Di solito sorridono tutti nelle foto...ahahahahahahah
Io ho fatto questo con tutti e 3.....insomma i sorrisi della mia famiglia!
Naturalmente dovrete caricare il LO nella gallery di SCC e inserire il collegamento nei commenti.
La vincitrice, che verrà scelta dalla sottoscritta, riceverà un premio offerto da SCC!!!
Questo è il mio LO:
Aspetto tanti vostri lavoretti...ah dimenticavo, il termine è fissato a sabato 13 settembre.
Buon lavoro a tutte!!!!

9 commenti:

chiara_francy ha detto...

Ciao, io arrivo in ritardo come al solito, ma volevo un'informazione....la partecipazione è aperta a tutti?
Grazie
Francy

Anonimo ha detto...

Accipicchia! Per una volta non sono in ritardo! ^-^ Ecco qui la mia pagina... http://scrapbookingclubcafe.org/club/modules/xcgal/albums/userpics/10137/elleesmile.jpg
Giorgia complimenti, bellissima ispirazione, bellissimo LO. Bacioni!

Katia ha detto...

Ecco che faccio venire giù un diluvio universale!!;-)))
Il mio LO è quuiiiiiiiii

http://scrapbookingclubcafe.org/club/modules/xcgal/albums/userpics/10088/smile.jpg

Giorgia ha detto...

ciao Francy, non sei assolutamente in ritardo, tranquilla.....l'ispirazione è aperta a tutte...quindi.......scrappa!!!!!!!!!
bacio

Giorgia ha detto...

Wow Ellee e Katia che velicità!!!
Bellissimi tutti e due....bravissime!

Alessia ha detto...

WOOOOOW che ritorno in grande stile per tutte e due, ci siete mancateeeeeeeee!!!! :D

Illy ha detto...

Ciao Giorgia!!! Grazie alla tua ispirazione ho potuto sfogarmi e dire quello che penso. Il link del mio lavoretto è: http://scrapbookingclubcafe.org/club/modules/xcgal/displayimage.php?pid=2629 Ciao ciao

Alice ha detto...

Ecco qua la mia interpretazione:
http://scrapbookingclubcafe.org/club/modules/xcgal/displayimage.php?pid=2632!!!
Grazie a tutte voi per darci sempre uno spunto in più per scrappare!!!
Un bacio e buona giornata a tutte!!!
Alice

Giorgia ha detto...

Grazie a voi tutte che ci seguite sempre!!!
Bravissime anche a Illy e Alice!!

Posta un commento