martedì 18 marzo 2008

Selezione Speciale 2007 * ELEONORA

Questo post e' dedicato ad ELEONORA :-) 2. Spazio Scrap Questo mobiletto degli anni ’50 è un ex parte di arredo di una merceria. L’ho trovato in soffitta a casa di mia nonna. Non so come sia finito lì ma ho fatto appena in tempo a salvarlo.. stava per fare una brutta fine dentro un cassonetto del rusco. Così, armata di spugnetta e strofinaccio, ho tolto strati di polvere e ragnatele, riportandolo alla luce dopo anni. Non è servito alcun restauro perché era in ottime condizioni. Alla fine è bastata una mano di cera idratante ed è tornato come nuovo. Sopra ho posizionato una lampada e due orsi fatti da me. Uno è un peluche e l’altro è in stoffa, è un po’ bruttino ma a me piace tanto. Nel primo cassetto ho messo i miei nastri che uso sia per lo scrap sia per le creazioni di stoffa che realizzo insieme a mia sorella. Questi nastri sono ordinati tutti per colore. Anche nel secondo cassetto ci sono nastri. Questi sono arrotolati su delle bobine e sono raggruppati insieme perché di grandi dimensioni o sono tipi speciali (es. corda, rete…). Nel terzo cassetto ancora nastri! Sono la mia passione!!! Qua ho messo i nastri in matassine e la lana. Quarto cassetto: brads, eyelet, clips, charms, mini alfabetini, ed altri abbellimenti scrapposi.Ho realizzato delle mini scatoline in cartoncino colorato che ho usato per separare tutti i diversi oggetti da tenere così in ordine. Quinto cassetto: gli adorati bottoni!!! Ho realizzato delle piccole scatoline in cartoncino colorato e ho riordinato i bottoni dividendoli per colore. Sesto cassetto: i fiori, altra passione!Qui ci sono fiori di stoffa, di carta, foglie e confezioni acquistate in negozi scrap. Nel settimo cassetto ho messo gli alfabeti e gli oggetti ricevuti nei vari swap ai quali ho partecipato. Ottavo cassetto: io adoro i colori!!!Ci sono colori acrilici, tempere, acquarelli. Non possono mancare nemmeno i pennelli e le vaschette. Il nono cassetto è dedicato allo stamping! Ci sono i tamponi colorati e trasparenti, da stoffa e da carta, i Distress-ink e le varie polverine da embossing sia trasparenti sia colorate sia brillantinate. 5. Patterned che passione 8. Card 9. Materiali di Recupero 10. ATC Al prossimo post!!!

17 commenti:

Kyky ha detto...

il mobiletto è troppo bello!! e quanti nastri!!!! complimenti per tutte le prove!!! kyky

barbara ha detto...

brava Eleonora...in particolare mi è piaciuto il tuo mobiletto ristrutturato e il lo "it's raining love".Brava!

Monica ha detto...

Che invidia il tuo armadio, sia per il mobile in se sia per tutte le cosine che hai dentro..... eheheheheh

ciao ciao
Moni

Enri ha detto...

tutto bellissimo,ma la card è veramente uno spettacolo!!!!e che invidia il tuo mobiletto;-))))

Antonella ha detto...

Tutti lavori bellissimi..... ma la card è SPETTACOLARE.... e pure la ATC merita attenzione particolare..

bravissima!!!!

Marevan ha detto...

L'armadietto e' spettacolare (la prossima volta che vengo a casa tua me lo devi far vedere). Il LO con i materiali di recupero e' simpaticissimo e l'ATC davvero bella !! Bravissima

Anonimo ha detto...

Complimenti! Mi piacciono soprattutto la card e l'ATC! Bravissima! ^-^

LaaLaa ha detto...

it's raining love è da scrapliftare, e l'ordine di eleonora... CHE INVIDIAAAaaa

katiaconlakappa ha detto...

quanta creatività!!
e quanto bendidio : ))

complimenti!!

SAAM ha detto...

Quanta bella robina e le tue prove sono veramente belle.Brava!

tiz ha detto...

Il mobiletto e' favoloso, ancora di piu' perche' lo hai recuperato e "riorganizzato". I tuoi lavori sono molto belli e anche io ho particolarmente apprezzato la card e l'ATC, molto originali :)

Franca ha detto...

D'accordissimo con Lara: da scrap-liftare, bellissima idea. E il resto non è da meno, soprattutto la card!

Alice... ha detto...

quell'armadio è il mio sogno... e la card e l'atc mi piacciono in modo particolare...ke fantasia!!! COMPLIMENTI davvero!!!

Chiara ha detto...

A parte l'invidia enorme per il tuo bellissimo mobiletto, volevo complimentarmi per i tuoi lavori ma, in primis, per il Lo fatto con i materiali di recupero.
E' davvero geniale!

Grandissima!!!

Fiorella ha detto...

Complimenti! Il Lo con i materiali di recupero è grandioso

Katia ha detto...

Lavori bellissimi....ma il tuo ordine nel mobiletto è da 10+!!!

AuLore ha detto...

io adoro il lo con i materiali di recupero: geniale!!!!!

Posta un commento