Buona giornata ^_^! Io adoro gli alfabeti, soprattutto quelli chipboard, trovo che diano una marcia in più a tutti i nostri progetti. Tutte le volte che faccio scrap-shopping, nel carrello ne infilo sempre almeno un paio ... peccato che in ogni confezione le lettere finiscano quasi tutte subito, mentre i numeri.... di numeri ce ne sono un'infinità e avanzano sempre, se ne usano così pochi! Ebbene, è giunto il momento di tirarli fuori :-)! L'ispirazione della settimana è proprio quella di usare i numeri sui vostri LO. Ecco qualche esempio: Simona: Francesca: Simona: Cosa aspettare??? E' arrivato il momento di smaltire un pò dei vostri numeri ;-)! Aspettiamo di vedere le vostre interpretazioni, avete tempo fino a martedì prossimo per postare tra i commenti i link ai vostri lavori. Ciao Simona
mercoledì 1 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Ciao Simona!
Che belli questi LO con i numeri :) Il terzo poi con quei colori vivaci di sfondo cattura proprio lo sguardo! Questa settimana riprovo a partecipare, LO appena finito:
http://coloriamo.splinder.com/post/20227492/LO%3A+Il+palloncino
CIAO!!!!
Grande Cri!!! Se fossi anch'io così veloce a fare i LO!!! Mi piace tantissimo la disposizione del titolo e il bordo di nastro pinzato, brava :-)!
Eccomi...
http://ioscrappo80.blogspot.com/2009/04/ispirazione-numeri-su-scc.html
Bella pagina Liz, grazie x aver partecipato :-)!
io ci provo...in realtà ho scoperto di avere pochi numeri!!!
NUMERI
grazie Simona perchè con questa ispirazione sono riuscita a fare queste due paginette che non mi venivano in nessun modo: http://uraniadittuttounpo.blogspot.com/2009/04/ispirazione-numeri.html
Anch'io "ho dato i numeri" eh eh :-)
http://www.flickr.com/photos/ettapaola/3421112811/
Scusate il ritardo :-)!
Grazie a tutte per aver partecipato con le vostre bellissime pagine. Per decretare la vincitrice questa volta mi sono affidata a Random.org.
La vincitrice è: URANIA!!!
(do l'annuncio ufficiale sul sito visto che il blog è impegnato con la maratona sketch ;-)).
Posta un commento