mercoledì 9 luglio 2008

ATC, INCHIES e tutto quello che NON è scrap!

In questo primo mese d'estate ci sono le vacanze quindi i miei LO sono piuttosto fermi ma già da un pò mi sono fatta prendere la mano da ATC, INCHIES, TWINCHIES, THRINCHIES, ART SQUARED, MOO, GOTHIC ARCHES e tutte questi piccoli "pezzi d'arte".
A girare tra i blog, anche italiani, credo di non essere l'unica ;)
Dopo il primo swap italiano di INCHIES, organizzato il mese scorso su SCC, questo mese ho organizzato uno swap misto INCHIES+TWINCHIES che è attualmente in corso e non contenta sto sperimentando anche sugli "ART SQUARED".
Ho cominciato con degli sfondi, volevo simulare un muro per un'idea e già che c'ero ne ho fatto qualcuno in più (quelli in azzurro che vedete qui sotto) che non so ancora come svilupperò!
Il finto muro mi serviva per "appendere" uno specchio come se fosse stata la parete un pò scrostata di una stanza segreta, ed ecco che sono uscite gli "ART SQUARED" dal titolo "specchio delle mie brame".
Lo specchio che vedete è uno specchio vero e proprio (di carta) ma non vi dirò mai dove l'ho ritagliato, magari qualcuno lo indovina :D
Su questa scia la mia ispirazione di questa settimana è di creare uno di questi piccoli quadri e di mostrarmelo mettendo il link tra i commenti e se volete trovare le definizioni di tutte queste parole nuove vi rimando al glossario di SCC che è sempre aggiornato. Alessia P.S. una copia di "specchio delle mie brame" è scambiabile ed accetto anche MOO, ATC e INCHIE, GOTHIC ARCHES e proposte varie ;)

2 commenti:

Marevan ha detto...

Non ho capito di che misura e' l'art squared. Comunque e' davvero stupendo !!

Alessia ha detto...

Grazie Marcy :)
Il mio ART SQUARED è 4x4 però credo che possa essere fatto di qualsiasi misura quadrata dal 4x4 in su...

Posta un commento